Web

Il nuovo prefisso di Ho-Mobile al momento non è raggiungibile da utenze Iliad

I clienti Iliad non riescono a contattare gli utenti Ho-Mobile con il nuovo prefisso

Ho-Mobile

Come scritto ieri su queste pagine, l’operatore virtuale di Vodafone, Ho-Mobile, ha iniziato a distribuire le sue SIM con un nuovo prefisso, il 379.1, che andrà ad affiancarsi alle schede già attive con 377.0. Trattasi del prefisso assegnato all’operatore dal Ministero dello Sviluppo Economico all’azienda Vei Srl, società con cui Vodafone Italia controlla il suo operatore low cost. Proprio in concomitanza con l’inizio della distribuzione delle nuove SIM da parte di Ho-Mobile con il rinnovato prefisso, iniziano a giungere numerose segnalazioni da parte dei clienti Iliad che si dicono impossibilitati a chiamare le numerazioni con il nuovo prefisso.

 

Nel momento in cui un cliente Ho-Mobile detentore del 379.1 prova a contattare telefonicamente un utente Iliad, viene accolto da un avviso di “numero inesistente”. Iliad, contattata in merito al disservizio, ha comunicato di essere già a conoscenza del problema, e sono in corso una serie di test di rete che porteranno ad una rapida risoluzione del problema.