Web

Ho-Mobile: passare dalla vecchia alla nuova offerta è già possibile per chi è già cliente

La procedura è già disponibile per i clienti

Ho-Mobile

Ho-mobile, come già scritto, ha lanciato, nel corso della scorsa notte, un nuovo piano tariffario che aumenta il traffico dati disponibile. Sono in tanti gli utenti, già in possesso di una SIM del nuovo operatore virtuale di Vodafone, che si chiedono se e come è possibile passare alla nuova tariffa: ovviamente la risposta alla prima domanda è si, si può fare l’upgrade. A differenza di Iliad, che ancora non consente il passaggio (ma sarà possibile tra qualche giorno), i clienti di Ho-Mobile hanno già la possibilità di fare la modifica in maniera semplice ed immediata: al momento, la variazione è possibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale, mentre attraverso le app Android e iOS l’operazione non è ancora possibile.

Una volta inseriti i propri dati all’interno del sito web dell’operatore, basterà cliccare nella parte superiore sulla voce “la mia offerta” e selezionare “cambio offerta” nella schermata visualizzata. A questo punto, verrà mostrata sia l’offerta correntemente attiva che quella nuova da 7,99 euro: basterà fare click su “scegli” e successivamente confermare, per avviare l’operazione. Un messaggio confermerà l’avvenuta attivazione.