Web

Iliad continua a stabilire record: trimestrale col botto

L’operatore francese ha raggiunto traguardi importanti in soli 4 mesi

Iliad

L’hashtag che ha accompagnato l’esordio di Iliad è stato #rivoluzioneiliad, e mai scelta fu più azzeccata: la società francese guidata dal giovane Benedetto Levi, ha da poco pubblicato i dati finanziari relativi al terzo semestre del 2018, che riportano un dato molto significativo: sono ben 2,3 milioni gli utenti che hanno deciso di diventare clienti Iliad.

La maggior parte del successo del quarto operatore mobile deriva, principalmente, dalle offerte proposte con prezzi a dir poco competitivi; proprio in virtù di ciò, l’azienda ha dichiarato che:

“alla fine di settembre 4 italiani su 5 conoscevano il brand Iliad, rispetto ad 1 su 10 prima del lancio”

Raggiungere un fatturato di 55 milioni di euro, ovvero il 4% dell’intero mercato delle telecomunicazioni, in soli 4 mesi, rappresenta un traguardo a dir poco notevole.

Iliad