Web

Iliad risolve risolve il problema dell’hotspot su iPhone

L’operatore transalpino continua a lavorare per risolvere i problemi che hanno accompagnato il suo lancio

Iliad

Nel corso di questa estate, Iliad ha fatto molto parlare di se, anche se il suo esordio nel nostro paese non è stato dei più semplici. L’azienda guidata da Benedetto Levi ha pagato e sta ancora pagando una serie di problemi di gioventù, ma c’è da dire che lavora anche in maniera incessante per risolvere gli inconvenienti nel minor tempo possibile.

Iliad ha il merito di aver smosso il mercato, a tutto beneficio degli utenti, ma sono in tanti a lamentarsi, prevalentemente per i problemi di navigazione internet. Le segnalazioni relative ad anomalie nella navigazione sono quotidiane, e in quest’ambito più volte i clienti fanno riferimento a problemi inerenti l’hotspot personale su iPhone. Sino a qualche giorno fa, i possessori del dispositivo Apple lamentavano l’impossibilità di condividere la propria connessione di rete, poiché con un messaggio d’errore si veniva informati dell’impossibilità di procedere.

 

Da qualche ora, però, sembra essere giunta una soluzione definitiva al fastidioso bug: l’hotspot personale, infatti, per tutti gli utilizzatori di iPhone, sembra ora funzionare con SIM Iliad senza alcun problema. Si tratta dell’ennesimo problema risolto dall’operatore transalpino dopo quelli, in ordine cronologico, relativi alle chiamate verso le numerazioni Wind Infostrada e Tiscali.