Web

Operatore Vodafone afferma che 9 chiamate su 10 provengono da utenti arrabbiati per le rimodulazioni: situazione diventata ingestibile

Un operatore del call center ha confermato il malessere generale degli utenti interessati da rimodulazione

Vodafone

In questi giorni non si fa altro che parlare, tutt’altro che in positivo, di Vodafone, e nello specifico, delle rimodulazioni che l’operatore sta notificando a tutti i suoi clienti. Un operatore del servizio clienti dell’azienda, interpellato sulla questione, ha affermato che 9 telefonate sul 10 sono provenienti da clienti arrabbiati, e che si sentono presi in giro, in relazione allo smisurato e ingiustificato aumento di prezzo delle offerte.

La situazione, a detta dell’impiegato, sarebbe diventata ingestibile anche per il call center e, afferma l’operatore, la sua speranza, nonché quella dei suoi colleghi è che “l’azienda faccia chiarezza quanto prima sull’accaduto”. Il malessere generale, a quanto pare, non ha colpito esclusivamente i clienti, ma anche gli operatori che si stanno trovando a gestire un numero abnorme di lamentele da parte dei clienti ormai insoddisfatti e sfiduciati nei confronti dell’azienda.